fbpx

Supercoppa Italiana, striscione ignobile dei tifosi della Juventus

Non un bel periodo per la Juventus beffata al 120esimo dal gol di Sanchez che ha regalato la Supercoppa Italiana all’Inter. Durante la gara nel settore occupato dai tifosi bianconeri è stato esposto uno striscione ignobile contro il Presidente della Juventus.

Agnelli muori” questo il messaggio rivolto ad Andrea Agnelli che non era allo stadio in quanto risultato positivo al covid 19. Nella giornata di oggi la Lega Calcio ed in particolare il Presidente Dal Pino hanno rivolto un messaggio di vicinanza ad Andrea Agnelli prima dell’assemblea che si è svolta in video conferenza.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1567 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione