fbpx

Lazio Nuoto: Bentornata a casa!

Dopo una lunga battaglia la Lazio Nuoto torna nell’impianto della Garbatella che ha gestito per oltre 30 anni in viale Giustiniano Imperatore. Questo il comunicato ufficiale della sezione biancoceleste:

“In data 30/12/2021, alle ore 16, al termine di vicissitudini amministrative e giudiziarie che non avrebbero dovuto mai aver luogo, siamo rientrati in possesso dell’impianto. 

Il nostro unico pensiero è di riaprire quanto prima possibile le attività in modo da creare le minori turbative e potervi rendere i nostri servizi nel clima di serenità e affidabilità con cui abbiamo sempre operato in questa piscina.

Stiamo perciò già lavorando per velocizzare al massimo la soluzione di tutte le problematiche accertate alla consegna della struttura: guasti delle caldaie – distacco immediato senza voltura delle utenze di luce, gas, acqua e telefono – contratti fideiussori e assicurativi – iter burocratici – rifiuto del precedente gestore a ragguagliarci sulla formazione dei gruppi di lezione degli attuali iscritti e sulla loro situazione amministrativa per il corrente mese di gennaio – ecc.

Vi aspettiamo con entusiasmo e vi mandiamo un grande abbraccio.

Informazioni e iscrizioni da martedì 4 gennaio 2022                                               

Orario provvisorio: lunedì –  sabato  9,00 -16,30 – info al cell. 3452321258″

Tutte le info su www.sslazionuoto.it

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 379 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni