fbpx

FORMELLO, scatta l’allarme: Sarri deve far fronte a diversi assenti ed attinge dalla Primavera

Si accende l’allarme in casa Lazio all’antivigilia della gara contro la Salernitana. Questo pomeriggio a Formello oltre agli infortunati Acerbi ed Akpa Akpro altri quattro calciatori della rosa non sono scesi in campo. Si tratta di Hysaj, Reina, Basic e Andrè Anderson. Al momento da Formello non trapelano notizie sui motivi, ma è chiaro che il primo pensiero va alle possibili positività al Covid.


Per ovviare all’emergenza Sarri ha dovuto attingere dalla Primavera aggregando i giovani Furlanetto, Floriani Mussolini e Bertini per completare le esercitazioni tattiche in vista della trasferta. Sono in preallarme quindi Lazzari e Luis Alberto che qualora ci fossero dei problemi prenderebbero il posto di Hysaj e Basic tra i titolari.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5664 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione