fbpx

Coppa Italia: Fiorentina colpaccio a Napoli

Giornata di Coppa Italia che ha regalato gol, emozioni ed anche sorprese. Nella gara del pomeriggio tra Napoli e Fiorentina al Diego Armando Maradona arriva il risultato che non ti aspetti. I viola passano ai supplementari con un roboante 2-5. I tempi regolamentari si erano chiusi sul punteggio di 2-2. Vlahovic portava in vantaggio gli ospiti al 41′ minuto del primo tempo. Nemmeno il tempo di esultare che il Napoli arriva al pareggio con Mertens su assist di Petagna. Follia di Dragowski al 3′ minuto di recupero della prima frazione che si fa espellere dopo un’uscita a vuoto e conseguente fallo da ultimo uomo.

In vantaggio di un uomo il Napoli si spegne e prende al 57esimo il gol di Biraghi. A nulla valgono gli attacchi della squadra di Spalletti che perde anche la calma con Lozano e Fabian Ruiz che ne fanno le spese facendosi espellere in rapida successione. Al 95esimo però il gol di Petagna manda la partita ai supplementari dove la viola dilaga grazie alle reti di Venuti, Piatek e Maleh. Fiorentina ai quarti che se la vedrà con l’Atalanta vittoriosa ieri contro Venezia.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1567 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione