fbpx

Calciomercato Lazio, Kepa: dalla Spagna i biancocelesti pronta all’offerta da presentare al Chelsea

Tra i mille interrogativi per la prossima stagione, uno dei più spinosi riguarda il portiere che difenderà la porta dei biancocelesti. Dopo le voci che in Italia girano intorno ai vari Meret, Cragno e Gollini, arriva dalla Spagna una vera e propria bomba di mercato. Secondo il quotidiano Don Balon la Lazio sarebbe pronta a fare un’offerta formale al Chelsea per accaparrarsi le prestazioni di Kepa Arrizabalaga.

L’estremo difensore spagnolo è balzato alle cronache per il suo trasferimento nell’estate del 2018 quando passò dall’Atletico Bilbao al Chelsea per 80 milioni. Il portiere più pagato nella storia del calcio. L’etichetta di fenomeno e le grani aspettative hanno affossato l’allora 24enne che piano piano è uscito dai radar dei Blues ed al momento è costretto a fare la riserva di Mendy.

Kepa però sogna di tornare ai vecchi fasti e per riconquistare il posto da titolare nella nazionale spagnola è consapevole di dover cambiare aria. Per questo motivo accetterebbe di buon grado un trasferimento in un altro club che gli assicuri il posto da titolare. Sarri ha già dato il suo assenso all’acquisto e la Lazio, secondo i rumors che provengono dalla Spagna, è pronta a fare un’offerta da 15 milioni di euro ad Abramovich per anticipare l’eventuale interesse di altre squadre. Il Barcellona, infatti, è alle prese con una rivoluzione che riduca il monte ingaggi e la posizione di Ter Stegen non sembra poi così solida. La Lazio, quindi, sta cercando di muoversi per tempo per cercare di convincere il Chelsea ed il calciatore prima degli altri club.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5654 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione