Calciomercato Lazio: Dalla Spagna due club corteggiano Luis Alberto
Proseguono le voci di mercato in casa Lazio, ma stavolta ad essere coinvolto è uno dei big della formazione biancoceleste. Dalla Spagna arrivano conferme dell’interesse concreto di due club per Luis Alberto. Il portale “elgoldigital” ha confermato come Siviglia e Betis abbiano messo gli occhi sul centrocampista spagnolo della Lazio. Non sono sconosciuti all’estero le difficoltà che sta avendo il Mago per imporsi nel gioco di Sarri. Il tecnico toscano lo ha messo spesso in ballottaggio con Basic per riuscire a trovare un equilibrio in campo. Per la rifondazione, inoltre, che dovrà essere operata per mettere a disposizione di Sarri una rosa adeguata servirà una discreta somma da investire nel mercato che potrebbe arrivare dalla cessione di un pezzo pregiato.

In Spagna, quindi scrivono che “Diversi club sono già a conoscenza della situazione di Luis Alberto e dalla Lazio che ha già messo in conto la sua partenza. Sono 30 milioni di euro quelli che la squadra romana chiede, una cifra abbastanza abbordabile considerando la tipologia di giocatore coinvolto. È considerato un affare”.
L’interesse, quindi, delle due squadre di Siviglia sembra essere concreto e potrebbe anche essere favorito dalla volontà del calciatore di avvicinarsi alla sua famiglia. Luis Alberto, infatti, è originario di San Josè del Valle piccolo comune a 120 km da Siviglia.