fbpx

Calciomercato, Fares: in corso le visite mediche con il Torino

Lo riporta TMW come in questo momento Mohamed Fares si trova presso il centro di medicina dello sport di Torino per svolgere le visite mediche per la squadra granata. Il passaggio di Riccardo Calafiori al Genoa dalla Roma ha sbloccato la trattiva per l’esterno sinistro che ha lasciato Genoa nel pomeriggio alla volta del capoluogo piemontese.

Fares dovrebbe arrivare a Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato attorno ai 6 milioni di euro e sarà subito a disposizione della squadra di Juric.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1567 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione