fbpx

Motociclismo con l’Africa Twin Group & Friends al Monte Argentario

Domenica 2 Gennaio, prima uscita del nuovo anno per la S.S. Lazio Motociclismo e l’Africa Twin Group & Friends che si sono ritrovati insieme, dopo le feste natalizie e la notte di Capodanno, per un bel motogiro panoramico sul promontorio del Monte Argentario in provincia di Grosseto.

Così senza soluzione di continuità, a neanche 48 ore dalla mezzanotte che ha scandito il passaggio al 2022, i motociclisti delle due associazioni sono tornati in strada per condividere la comune passione per i bei paesaggi, la guida delle 2 ruote ed il gusto per la buona cucina, in queste occasioni il vero valore aggiunto.

“Invitiamo tutti a partecipare alle nostre iniziative – dicono in coro tutti i presenti – ci piace di condividere le nostre passioni e più siamo più il piacere di stare insieme aumenta; senza distinzioni di moto, i nostri giri sono adatti a tutti e tutti sono sempre tornati a casa sani, salvi e contenti. L’unico inconveniente è l’assuefazione dopo la prima volta non riuscirete più a farne a meno… vi aspettiamo alla prossima uscita!”     

Tutte le info su chi siamo e come partecipare alle nostre iniziative sulla Chat di Whatsapp oppure nel sito S.S. Lazio Motociclismo e nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends.

– Album fotografico dell’evento – 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 440 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni