fbpx

Lazio, per Luiz Felipe si decide entro breve

E’ previsto entro le prossime 48 ore l’incontro tra la Lotito e Tare con l’entourage di Luiz Felipe per cercare di dirimere il nodo rinnovo. Il difensore brasiliano ha il contratto in scadenza a giugno e da febbraio potrebbe già firmare per un’altra squadra.

Luiz-Felipe-Lazio

Com riporta “Il Messaggero” i procuratori Reggiani e Castagna hanno chiesto un contratto di 5 anni con un ingaggio superiore ai 2,5 milioni di euro a stagione, mentre la Lazio sta offrendo una cifra leggermente inferiore. Sarri ha già messo tra le priorità per il futuro il rinnovo del difensore che ritiene adatto al suo tipo di calcio. Il tecnico biancoceleste, infatti, dall’inizio della stagione ha sempre schierato il difensore quando è stato a disposizione.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5731 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione