fbpx

Lazio, Akpa Akpro salta la Coppa d’Africa per i postumi del covid 19.

Il centrocampista della Lazio Jean-Daniel Akpa-Akpro non parteciperà alla Coppa d’Africa. A rivelarlo è stato il tecnico della Costa d’Avorio Patrice Beaumelle che ha chiarito come il calciatore si trova ancora a Roma e che non può raggiungere il ritiro per i postumi derivanti dall’infezione al covid 19.

“È sotto antibiotici e deve sottoporsi a cure per almeno 15 giorni. Abbiamo chiesto al CAF di poterlo eventualmente sostituire. Hanno giudicato che non si trattava di un infortunio”. Il tecnico ha poi chiarito le condizioni fisiche precarie del calciatore “Ha perso comunque il 50% della sua capacità respiratoria. Speriamo che guarisca da solo. Gli serviranno almeno 20 giorni per poter riprendere la normale attività, se quello non è un infortunio allora non ci capisco più niente…”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5731 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione