Calciomercato Lazio: per il portiere si guarda anche in Bundesliga
Il mercato della Lazio non riguarda solo terzino sinistro ed attaccante come richiesto da Sarri, ma la società sta lavorando anche per trovare un sostituto a Strakosha che con tutta probabilità non rinnoverà il contratto che è in scadenza a giugno 2022. L’idea al momento è quella di portare a Roma un portiere di assoluto valore.
Dopo i nomi di Meret e Cragno su cui la Lazio già da tempo sta effettuando delle valutazioni, c’era stata anche l’offerta dell’Atalanta che ha proposto l’estremo difensore adesso al Tottenham di Conte Pierluigi Gollini. Sarri, invece, spinge per avere un suo ex calciatore, lo spagnolo Kepa che è in forza al Chelsea dove però è chiuso da Mendy. Lo spagnolo vorrebbe provare a prendersi il posto da titolare nella nazionale spagnola che disputerà i mondiali in Qatar il prossimo dicembre.

Sull’edizione odierna del tempo è spuntato l’interesse della Lazio per l’estremo difensore della Svizzera Yann Sommer attualmente in forza al Borussia Moncheglabach. Lo svizzero ha il contratto il scadenza a giugno 2023 ed in estate il club tedesco potrebbe anche valutarne una cessione. Il costo del cartellino si dovrebbe aggirare in una somma inferiore ai 10 milioni di euro per un portiere che a dicembre ha appena compiuto 33 anni.