fbpx

Calciomercato Lazio, su Casale occhi puntati di altre due big

La Lazio sembra aver virato in maniera decisa su Nicolò Casale, difensore di 20 anni in forza al Verona. I buoni rapporti con il presidente scaligero Setti, con il quale la Lazio ha chiuso l’affare Zaccagni potrebbero favorire l’arrivo del difensore a Roma.

Su di lui però si stanno muovendo nelle ultime ore due big italiane, Napoli e Milan, che come riporta Alfredo Pedullà hanno presentato due offerte per l’acquisto diretto a gennaio intorno ai 7-8 milioni di euro. Il Verona però al momento non sembra interessato valutando il calciatore attorno ai 10 milioni.

La Lazio, infatti, starebbe lavorando per un prestito con diritto di riscatto a 10 milioni.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5733 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione