fbpx

Calciomercato Lazio, Fares ad un passo dal Torino – I DETTAGLI

Sembra che sta per concretizzare il matrimonio tra Mohamed Fares ed il Torino. Il calciatore di proprietà della Lazio attualmente in prestito al Genoa potrebbe nelle prossime ore prendere la volta del capoluogo piemontese. Ad accelerare la situazione è l’imminente arrivo in maglia rossoblù di Calafiori, terzino sinistro della Roma. Il calciatore sembrava, infatti, ad un passo dal Cagliari, ma come riporta Gianluca Di Marzio, c’è stato un inserimento deciso del Genoa che sta per chiedere la trattativa.

L’arrivo di Calafiori a Genova aprirebbe le porte alla cessione in prestito di Fares al Torino. L’ex Spal arriverebbe in maglia granata con la formula del prestito con diritto di riscatto a 5 milioni di euro.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5733 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione