fbpx

Calciomercato Lazio, Casale: si tratta con il Verona

Qualcosa si muove nel mercato in entrata che al momento risulta essere ancora bloccato dall’indice di liquidità. I buoni rapporti tra Lazio e Verona, che hanno chiuso in estate l’affare Zaccagni, stanno consentendo l’apertura di una trattativa per il difensore Nicolò Casale. Sono arrivate al Presidente scaligero Setti anche altre offerte per il calciatore da parte di Napoli e soprattutto Milan, che però hanno solo sondato il terreno.

La Lazio, quindi, in questo momento è in una posizione di vantaggio rispetto alle altre squadre e sta cercando di trovare la formula giusta per far arrivare in tempi brevi il calciatore a Roma. Il DS Tare sta chiedendo il calciatore in prestito con diritto di riscatto per una somma vicina ai 10 milioni. Dall’altra parte il Verona vorrebbe legare il riscatto a determinate condizioni oppure monetizzare il prestito.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5664 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione