fbpx

Tragedia in Turchia: morto in un incidente stradale il calciatore Ahmet Calik, il ricordo di Muriqi

Tragedia in Turchia dove il calciatore Ahmet Calik in forza al Konyaspor è deceduto a causa di un incidente stradale. L’uomo alla guida del suo veicolo avrebbe perso il controllo e sarebbe finito fuori strada. Inutili i soccorsi che al loro arrivo hanno potuto solo constatare il decesso.

Diversi i messaggi dal mondo dello sport, tra cui anche quello del calciatore della Lazio Vedat Muriqi che con una storia su instagram ha così ricordato il Calik “Sono davvero tanto triste e non so cosa dire. Sono addolorato per la perdita di un ottimo amico, compagno e fratello con cui ho lottato con la stessa divisa. Riposa in pace fratello, sarai sempre nei nostri cuori. Le nostre condoglianze per la tua perdita”. 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5689 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione