fbpx

Supercoppa Italiana, Inzaghi: “Con la Lazio abbiamo vinto da sfavoriti”

Alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana che si giocherà domani al Meazza di Milano tra Inter e Juventus, il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi ha risposto alle domande dei cronisti. Non sono mancati i riferimenti ai due trionfi che il tecnico piacentino ha ottenuto sulla panchina della Lazio contro la Juventus.

Può diventare il primo allenatore della storia a battere la Juventus in finale per la terza volta di fila? 

“Con la Lazio nelle due finali precedenti abbiamo vinto, ma partivamo da sfavoriti e abbiamo giocato due ottime gare, contro Allegri e Sarri. Anch’io però ho perso contro la Juventus in finale, quindi domani cercheremo di dare questa soddisfazione ai tifosi. Una finale può essere decisa dal singolo episodio, quindi serviranno corsa, intensità e determinazione”.

Supercoppa Lazio Juventus

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5732 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione