fbpx
(Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Calciomercato Lazio, un’altra squadra su Lazzari

La situazione legata a Manuel Lazzari al momento sembra essere l’unica in grado di poter risolvere i problemi di cassa della Lazio. L’esterno destro, infatti, ha un buon mercato in Italia e Lotito vorrebbe monetizzare al massimo la sua cessione. Al momento però le offerte arrivate da Bologna e Torino sono state ritenute troppo basse. La Lazio, infatti, vorrebbe una cifra vicina ai 15 milioni, mentre al momento le società che hanno chiesto informazioni hanno offerto meno di 10 milioni. Una situazione in fase di stallo che però potrebbe riaprirsi sul finire di questo mercato.

Come riporta TuttoAtalanta.it anche la squadra di Gasperini starebbe pensando al laterale biancoceleste per rinforzare la rosa. I bergamaschi sono alle prese con la richiesta di cessione avanzata da Hateboer che vorrebbe partire già a gennaio verso altri lidi. Sull’olandese ci sarebbe l’offerta del Newcastle ed il nome di Lazzari, quindi, sarebbe in cima alla lista dei possibili sostituti. Gasperini ha dato già la sua approvazione alle due operazioni.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1606 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione