fbpx

Calciomercato Lazio, su Origi aumenta la concorrenza

Dall’Inghilterra arrivano voci che vogliono l’attaccante del Liverpool Divock Origi via da Liverpool in questa sessione di mercato. Il belga avrebbe chiesto la cessione visto che in questa stagione ha collezionato solo 3 presenze in Premier League. Klopp avrebbe avallato la cessione ed al momento la società resta in attesa di conoscere le offerte per il calciatore. Su di lui si sono mosse in Italia Milan, Juventus ed anche la Lazio qualora dovesse piazzare altrove Muriqi.

I

In queste ore però secondo quanto riporta LCF Transfer Room, il Fenerbache è pronto a fare un’offerta faraonica per portare in riva al Bosforo il calciatore quest’estate a parametro zero. Alla finestra però c’è anche il Newcastle che fresco del cambio di proprietà sta cercando di capire che scelta intende fare il calciatore.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1546 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione