fbpx

Toronto – Insigne, dietro la scelta del giocatore del Napoli c’è anche Immobile

Il noto giornalista, esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio ha rivelato alcuni retroscena della decisione di Insigne di lasciare al termine della stagione il Napoli per accettare l’offerta del Toronto in MLS. Ad includere sulla scelta del calciatore partenopeo è stato anche Ciro Immobile che gli ha proposto un affare Immobiliare a New York.

“L’attaccante ora al Napoli, a partire dal primo giorno di luglio, sarà in Mls, una casa nuova in Canada e un’altra a New York, insieme all’amico Immobile. Perché nasce proprio così, per un investimento immobiliare consigliato dal compagno di Nazionale Ciro, il feeling con Lino Di Cuollo, ex vice presidente per una vita della Lega Calcio americana e oggi consulente del ricchissimo club canadese, di mestiere specialista in affari che riguardano case. Tutto nasce quindi per un motivo non legato strettamente al mondo del calcio. Un’occasione, quella che si è presentata a Lorenzo Insigne, che il Magnifico non ha potuto rifiutare. Non solo i tanti milioni offerti, Toronto è anche il percorso giusto per non sfidare più il Napoli da avversario in Serie A o in Europa. Non c’erano margini per restare. Dalla causa per il famoso ritiro “indesiderato”, il rapporto è diventato sempre più glaciale, sfociato in saluti forzati per mesi e offerte di rinnovo recapitati solo dopo l’Europeo vinto e per di più al ribasso rispetto all’ingaggio percepito attualmente”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5688 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione