fbpx

Ocw Sport, Augusto Sciscione vs Asso di Roma: “La Lazio 6 trofei in 12 anni. La Roma nemmeno….”

Ad OCW Sport nel podcast di Twitch condotto da Andrea Panciroli e Domenico Manfredi sono intervenuti il nostro Augusto Sciscione e lo youtuber tifoso giallorosso Asso di Roma. Nella disamina delle sconfitte delle squadre romane contro Inter e Juventus il discorso si è trasferito sull’atavica lotta tra Lazio e Roma. Grande dibattito in studio dove le diverse opinioni non possono sottacere una realtà incontestabile.

“La Lazio 6 trofei in 12 anni, la Roma nemmeno a football manager li riesce a fare”

Questa la frase del nostro Augusto Sciscione che stabilisce la realtà dei fatti nell’ennesima diatriba con Asso di Roma.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5654 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione

Un pensiero riguardo “Ocw Sport, Augusto Sciscione vs Asso di Roma: “La Lazio 6 trofei in 12 anni. La Roma nemmeno….”

I commenti sono chiusi