fbpx

Inter-Lazio, la conferenza di Inzaghi: “Vittoria meritata e sofferta. Partita importante”

In conferenza stampa, subito dopo il match, ha parlato anche mister Simone Inzaghi, Queste le sue parole.

Che segnale rappresenta questa vittoria?

“Una partita importante, non semplice. Mi sono complimentato con i ragazzi. Abbiamo avuto davanti una squadra molto forte e ben messa in campo. Vittoria meritata e sofferta. Per restare al vertice serve l’Inter del girone d’andata: abbiamo fatto un grande percorso, nessuno mollerà fino alla fine”.  

Cosa ci racconti di Bastoni?

“Siamo davanti ad un campione d’Europa e nel Dna. Ad inizio stagione l’ho anche sostituito ma è un grande valore aggiunto. Da due anni ha sbagliato davvero poco”

Un pensiero sulla Supercoppa con la Juventus

“Non ci sono favoriti, giochiamo contro una grande squadra come abbiamo visto oggi. Sarà una sfida aperta che farà divertire i nostri tifosi. Vogliamo regalare loro una serata importante”

Quanto è importante avere dei difensori che segnano come stasera?

“Ci sono serate nei quali i nostri attaccanti non segnano e sono sfortunati. E avere dei difensori che segnano è una grande risorsa. Lautaro probabilmente era in fuorigioco di una punta in occasione della rete annullata”

Serve un rinforzo sul mercato in attacco?     

“Davanti sono contentissimo dei quattro, si completano a vicenda. Sono straordinario e ho la fortuna di allenarli. Di volta in volta sceglierò i migliori, sono pagato per questo”

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 820 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni