fbpx

Infortunio Acerbi: l’esito degli esami, i tempi di recupero

Brutta tegola in casa biancoceleste. Questa mattina il difensore della Lazio Francesco Acerbi ha sostenuto gli esami strumentali a seguito del problema fisico riscontrato nella gara contro l’Empoli del 6 gennaio. I medici hanno riscontrato, come si temeva, una lesione al flessore sinistro di secondo grado. In pratica una ricaduta del problema riscontrato contro il Venezia.

Acerbi dovrà, quindi, stare fermo 30 giorni ed il suo rientro è fissato per dopo la sosta della Nazionale e quindi salterà le gare di campionato contro Salernitana ed Atalanta e quella di Coppa Italia contro l’Udinese.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1567 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione