fbpx

Calciomercato Lazio, si allontana un obiettivo di gennaio

La ricerca del terzino sinistro in casa Lazio continua, ma l’indice di liquidità, blocca ancora il mercato e fin quando non si troverà una soluzione non ci saranno operazioni in entrata. Nei giorni scorsi si era avvicinato alla Lazio il nome di Layvin Kurzawa in uscita dal PSG. In Italia si erano mosse sul francese anche Napoli, Juventus e nelle ultime ore anche l’Inter.

Dall’Inghilterra però arrivano indiscrezioni che vogliono il Watford molto interessato al calciatore ed in fase di trattativa avanzata con il club francese.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5732 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione