fbpx

Calciomercato Lazio, dall’Inghilterra un’altra squadra su Muriqi

L’avventura di Vedat Muriqi in maglia biancoceleste sembra ormai al capolinea. Il kosovaro è stato scaricato da Sarri che nelle ultime due gare non lo ha utilizzato nonostante l’esigenze di risultato. Le parole del tecnico biancoceleste al termine della gara in cui ha precisato come alcuni calciatori della rosa non sono adatti al suo progetto tecnico calzano a pennello per la situazione dell’ex Fenerbache.

Nelle ultime ore dall’Inghilterra rimbalzano voci di un club interessato all’attaccante biancoceleste. Dopo l’Hull City che milita in Championship, la nostra serie B, è delle ultime ore l’interesse del Leeds United attualmente sedicesimo in Premier League. La squadra allenata da Marcelo Bielsa vorrebbe Muriqi in prestito per 6 mesi, senza obbligo di riscatto. La Lazio, al momento, sta valutando, ma vorrebbe trovare una soluzione più conveniente.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5664 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione