fbpx

Inter – Lazio, le formazioni ufficiali

Nella pancia dello stadio Meazza di Milano sono appena state rese note le formazioni ufficiali di Inter e Lazio. Le scelte dei tecnici Inzaghi e Sarri confermano a larghi tratti le indiscrezioni dell vigilia. Inzaghi preferisce Gagliardini a Vidal come sostituto di Calhanoglu, mentre Sarri rispolvera Radu al posto di Acerbi e Basic al posto di Luis Alberto.

FORMAZIONI UFFICIALI

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lautaro, Sanchez. All. S. Inzaghi A disposizione: 40 Rovida, 97 Radu, 8 Vecino, 9 Dzeko, 12 Sensi, 13 Ranocchia, 19 Correa, 22 Vidal, 32 Dimarco, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian, 41 Curatolo.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Radu, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri A disposizione: 25 Reina, 31 Adamonis, 4 Patric, 6 Leiva, 10 Luis Alberto, 18 Romero, 19 Vavro, 20 Zaccagni, 27 Moro, 28 A. Anderson, 29 Lazzari, 94 Muriqi.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1546 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione