fbpx

Inter-Lazio, Inzaghi: “Milinkovic osservato speciale. Andata? Sono passati 3 mesi”

Poco prima dell’inizio del match tra Inter Lazio ai microfoni di Dazn è intervenuto Simone Inzaghi. Queste le sue dichiarazioni: “Andata? Ma sai io penso che ogni partita faccia storia a se, all’andata abbiamo fatto molto bene per 65 minuti poi il rigore ha cambiato il match e secondo me sono cambiate tante cose. Sono passati tre mesi siamo migliorati molto e sappiamo che affrontiamo una squadra di qualità quindi dovremo fare una partita da vera Inter”.

MILINKOVIC – “Penso che sia un grandissimo giocatore che conosco e che tutti quanti conosciamo e sarà un osservato speciale come tanti altri perché la Lazio secondo me è una squadra molto bene assortita con ottime individualità

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 830 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni