fbpx

Serie A: Dietrofront della Lega Calcio, riduzione drastica della capienza negli stadi

Il consiglio di lega straordinario riunito quest’oggi per fronte alle esigenze dettate dell’emergenza sanitaria ha stabilito che nella 22esima e 23esima giornata gli stadi rimarranno aperti ma la capienza sarà ridotta a 5 mila spettatori. Una decisione che viene dopo l’invito del Premier Draghi ad assumere dei provvedimenti drastici per contrastare la diffusione del covid.

Per i biancocelesti significa che nella trasferta di Salerno e nella gara in casa contro l’Atalanta si avranno sugli spalti solo 5 mila spettatori

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1567 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione