fbpx

Inter-Lazio, il dato sui biglietti venduti nel settore ospiti

Il pareggio in casa con l’Empoli, anche se deludente, è ormai archiviato. La testa è immediatamente all’Inter. La Lazio ha l’obbligo immediato di voltare pagina e avrà l’opportunità di farlo, in un giorno particolare, quello del suo 122esimo compleanno. Appuntamento, dunque, a domani. Stadio San Siro. Ore 20:45. 21esima giornata di Serie A. Occasione migliore non ci poteva essere, se non il fatto che bisogna affrontare la capolista. Senza ombra di dubbio, una sfida complessa per i biancocelesti. Inevitabile che si parta sfavoriti, ma non spacciati. Soprattutto, se si pensano agli altalenanti risultati di questa stagione, proprio come il successo ottenuto nel girone d’andata ai danni della compagine guidata dall’ex Inzaghi.

Come ben si sa, da qualche giorno a questa parte, gli stadi sono tornati al 50% di capienza. Purtroppo, la causa, è sempre la stessa: il Covid-19. Per quanto riguarda appunto il capitolo biglietti, in quel di Milano, a sostegno degli uomini di mister Sarri ci sarà una buona rappresentanza di tifosi laziali. Infatti, ad oggi e con un giorno ancora a disposizione per acquistare tagliandi, saranno ben 635. Un buon dato, considerando il periodo che si sta affrontando e quello che la prima squadra della capitale sta calcisticamente vivendo.

Alessio Giordano

Sono un ragazzo romano di 17 anni, innamorato dello sport in generale, ma in particolar modo del calcio, con il sogno nel cassetto di lavorare un giorno come giornalista sportivo. Nonostante la mia giovane età, credo di aver anticipato nettamente i tempi. Attualmente infatti, collaboro per le seguenti testate giornalistiche: NoiBiancocelesti e SportPress24.

Alessio Giordano ha 108 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alessio Giordano