fbpx

Milan – Roma, Damiano dei Maneskin contro l’arbitro Chiffi

Serataccia per i tifosi giallorossi che hanno visto la squadra di Mourinho perdere malamente a San Sino contro un Milan decimato dalle defezione. A far da eco alle recriminazione dei giallorossi ad opera del tecnico Mourinho c’è stato anche Damiano David, cantante dei Maneskin, che su twitter ha criticato aspramente la direzione arbitrale di Chiffi.

“Chiffi, dopo questa diretto in promozione”

Ed insomma un Damiano sicuramente “fuori di testa” come canta nel pezzo “Zitti e buoni” che ha permesso alla band romana di vincere l’Eurovision, ma di certo “non è diverso dagli altri romanisti”. L’effetto Mourinho cpontinua.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1567 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione