fbpx

Calciomercato Lazio, Torino vicinissima a Fares – I DETTAGLI

Sta per trovare una nuova casa Mohamed Fares, il calciatore di proprietà della Lazio attualmente in forza al Genoa. Dopo il buon inizio con Ballardini il calciatore ex Spal, complici anche alcuni problemi fisici, è uscito dai radar anche a causa dell’avvento di Shevchenko sulla panchina rossoblu. Il procuratore, quindi, ha offerto il calciatore a diverse squadre come il Cagliari, ma in questi ultimi giorni si è fatta concreto l’interesse del Torino di Juric. I granata hanno necessità di un esterno vista l’indisponibilità di Aina in Coppa d’Africa e gli infortuni di Ansaldi.

La Lazio avrebbe già dato il suo ok al trasferimento in prestito con diritto di riscatto ad auna cifra vicina ai 7 milioni di euro.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5664 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione