fbpx

Calciomercato Lazio, l’Atletico Madrid di Simeone strizza cerca in casa biancoceleste

Continuano a rimbalzare le voci di calciomercato in casa Lazio e quest’oggi secondo quanto riporta TMW ci sarebbe stato l’interessamento dal parte dell’Atletico Madrid per un calciatore biancoceleste. I “Colchoneros”, infatti, sarebbero alle ricerca di un terzino destro dopo la cessione di Kieran Trippier al Newcastle che è tornato in Premier League per 15 milioni. La squadra guidata da Diego Pablo Simeone avrebbe quindi messo gli occhi su Elseid Hysaj arrivato questa estate a parametro zero dal Napoli.

hysaj

Al momento quello degli spagnoli è solo un sondaggio, che però potrebbe avere degli sviluppi. Qualora questa trattativa dovesse andare in porto verrebbe messa in stand by la cessione di Lazzari che al momento non ha ancora trovato degli acquirenti capaci di soddisfare le richieste di Lotito.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5732 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione