fbpx

Calciomercato Lazio, dall’Inghilterra quattro club italiani su Origi

Continuano a rimbalzare voci di calciomercato che riguardano la Lazio. E’ di oggi la notizia riportata da Sky Sport UK che alcuni club della serie A interessati al calciatore del Liverpool Divock Origi. Il belga è stato messo ai margini del progetto tecnico dei Reds con Klopp che lo ha impiegato solo 3 volte in Premier League. Il 26enne è in scadenza di contratto a giugno 2022 e da febbraio potrebbe firmare per un altro club. Per questo motivo i dirigenti inglesi vorrebbero cederlo in questa sessione di mercato e richiedono una somma vicino ai 10 milioni.

Al momento su Origi si stanno muovendo oltre alla Lazio anche la Juventus, il Milan e l’Atalanta. Il Liverpool vorrebbe una somma vicina ai 12 milioni di euro mentre al momento la Lazio sarebbe disposta a chiudere a 7-8 milioni di euro. Al momento però manca ancora l’intesa con il calciatore che percepisce 2,8 milioni di euro e che vorrebbe un ritocco verso l’alto. La Lazio però potrebbe usufruire del decreto crescita ed in questo caso pagare solo il 25% delle tasse piuttosto che il 45%.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1567 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione