fbpx

Napoli, “Un membro dello staff positivo, alcuni tamponi ancora da processare…”

La telenovela di Juventus – Napoli si arricchisce di un nuovo capitolo, perchè dopo il via libera della ASL di Napoli per la trasferta di Torino è arrivato durante il viaggio il provvedimento di quarantena per tre calciatori Lobotka, Zielinski e Rahmani per essere stati a contatto con un positivo. I calciatori in questione vaccinati da più di 120 giorni, ma senza terza dose sono stati fermati al loro arrivo a Torino, ma che potranno scendere in campo perchè sono stati interdetti solamente dai “rapporti civili” e non dallo svolgimento della loro attività lavorativa.

Questa mattina la società partenopea ha diffuso sui suoi social un comunicato attraverso il quale precisano la presenza di un nuovo positivo dal gruppo squadra. “In seguito al giro di tamponi effettuato questa notte al gruppo squadra presente a Torino è emersa la positività al Covid-19 di un componente dello staff tecnico. Il membro dello staff, regolarmente vaccinato, è stato posto in isolamento come da protocollo. Si informa inoltre che alcuni tamponi sono ancora in attesa di essere riprocessati”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5732 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione