fbpx

Lazio-Empoli, Cataldi: “Vogliamo fare meglio dell’andata. Spero di vedere più gente allo stadio”

Su Lazio Style Channel Cataldi è intervenuto a pochi minuti dall’inizio del match: “Abbiamo subito una partita fondamentale, contro una squadra forte. Hanno fatto un ottimo girone d’andata, soprattutto fuori casa e sappiamo che sarà complicata. L’avversario ci dà grossi stimoli. In questi giorni ho visto l’atteggiamento giusto: c’è tranquillità, serenità e voglia di fare qualcosa di più rispetto al girone di andata. Rispetto a quasi tutto il girone d’andata abbiamo avuto più tempo per preparare la partita, quindi arriviamo pronti e vedremo il campo che dirà. Noi vogliamo i tre punti“.

PUBBLICO – Lazio – Empoli del 2015? Quella partita la ricordo come fosse ieri, anche se è passato qualche anno. Il pubblico della Lazio è sempre importante, una spinta in più. Non lo dico adesso e non lo dico solo io. Spero di poter vedere più gente possibile allo stadio, loro sanno che ci danno una grande mano in casa e in trasferta. Si fanno sentire ovunque e spero di poterli vedere sempre e in tanti“. 

Dazn il centrocampista ha aggiunto: “L’Empoli ha fatto un grandissimo campionato finora, guadagnando punti difficili soprattutto fuori casa. Sarà un avversario difficile sotto tanti punti di vista“. 

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 820 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni