fbpx

Lazio-Empoli, a Ponte Milvio l’iniziativa degli Ultras per gli amici a 4 zampe (FOTO)

Gli Ultras della Lazio in occasione del giorno della Befana hanno dato vita ad una nuova raccolta di beneficienza. Dopo aver provveduto a donare numerosi giocattoli in occasione del Santo Natale per i bambini meno fortunati dell’ospedale Bambin Gesù, questa volta l’attenzione è per il Canile della Muratella per supportare con beni di prima necessità agli amici a quattro zampe. L’appuntamento nella mattinata dell’Epifania a Ponte Milvio. Di seguito, il comunicato degli Ultras della Lazio.

“In Curva Nord si cresce in fretta e con valori etici e morali ben saldi… ed uno di questi è la fedeltà all’amicizia che per noi è sacra. È per questo che stiamo organizzando una raccolta per il Canile della Muratella per i nostri amici più fedeli, ovvero i cani. Coperte di pile, lana e cotone (non materiale imbottito) e mangime medico (gastrointesinal, renal, urinary). A loro non serve la parola, basta uno sguardo… non hanno bisogno di spiegazioni, ti sono vicini e basta, loro sono la purezza in carne ed ossa, sono amore incondizionato“.

Eppure tanti cuccioli stanno ingiustamente soffrendo fame, freddo e solitudine dietro quattro sbarre – continua il comunicato – per questo stiamo cercando di allietare un pochino la loro sofferenza e fargli sentire anche da lontano un po’ d’amore, da loro tanto sperato, una carezza che per loro è tutto. La Curva Nord ha radici profonde che non hanno confini, non lascia indietro nessuno… dai bambini meno fortunati ai nostri amici a quattro zampe, passando per chi è privo di libertà! Ti aspettiamo giovedì 06.01.2022 a Ponte Milvio dalle 10:00 alle 20:00 in occasione della partita Lazio-Empoli. Non mancare a questo appuntamento, apri il cuore a chi non ti tradirà mai!”.

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 444 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni