fbpx

Roma, Smalling si convince farà il vaccino

Sembra essere giunta al termine la telenovela del calciatore della Roma che non si era ancora vaccinato. A fare il nome è stata l’emittente inglese Sky Sport UK che ha annunciato come Chris Smalling ha deciso di sottoporsi al vaccino. Come avevamo supposto in un articolo dove giorni fà avevamo messo in evidenza in un articolo di qualche giorno fa dove avevamo evidenziato le teorie non vax della moglie del calciatore Sam Cooke, il calciatore finora era stato irremovibile nonostante l’intermediazione di Mourinho e dei dirigenti della Roma.

In questa maniera Smalling potrà continuare a giocare ponendo fine ad una situazione che lo aveva messo nell’occhio del ciclone anche della tifoseria che sui social si era scatenata nei suoi confronti ed in quello della moglie subissata di messaggi tra cui anche alcuni insulti.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5732 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione