fbpx

Milan, tre giocatori positivi saltano il match con la Roma

Tegola in casa rossonera per la positività riscontrata a 3 calciatori alla vigilia della gara contro la Roma. La società rossonera infatti ha reso noto la vicenda con un comunicato.

“Ac Milan comunica che, in seguito ai controlli fatti sul gruppo squadra, tre giocatori sono risultati positivi al Covid-19. I giocatori stanno bene e seguiranno il periodo di quarantena secondo le disposizioni ricevute dalle autorità sanitarie. Tutta la squadra nella giornata di domani verrà sottoposta a tamponi secondo disposizioni di Ats”.

Al momento calcionews24 riporta come i nomi dei calciatori potrebbero essere Tomori, Romagnoli e Calabria, ma anche in questo caso la disputa della partita rimane un punto interrogativo in quanto si attenderà l’esito dei tamponi di domani per dare il via libera.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1546 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione

Un pensiero riguardo “Milan, tre giocatori positivi saltano il match con la Roma

I commenti sono chiusi