fbpx

Lazio – Empoli, i dati dei biglietti venduti

L’inizio del nuovo anno ha portato un’inversione di tendenza nei tifosi della Lazio che rispetto alle precedenti partite saranno molti di più sugli spalti dell’Olimpico per seguire la partita contro l’Empoli. Complice l’iniziativa della società che ha più che dimezzato i prezzi dei tagliandi, permettendo inoltre aglio under 14 di entrare gratuitamente allo stadio, al momento sono stati venduti oltre 17mila tagliandi. La tendenza però potrebbe crescere nelle ultime ore visto che con l’avvicinarsi della partita alcuni potrebbero essere indotti ad acquistare il biglietto. Il fischio d’inizio è fissato per le 14:30 e vista la giornata di festa questo potrebbe essere un ulteriore incentivo.

Si ricorda che per accedere allo Stadio Olimpico è necessario presentare il super green pass ed indossare una mascherina FFP2. Dopo le disposizioni del Governo la capienza massima dell’Olimpico è stata ridotta al 50% ovvero circa 33mila spettatori.

Tifosi Lazio 20-09-2017 Roma Campionato Italiano Serie A Tim incontro SS LAZIO SSC NAPOLI allo stadio Olimpico di Roma. Match day SS LAZIO SSC NAPOLI at the Marassi Stadium in Genova. @ Marco Rosi / Fotonotizia

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5733 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione