fbpx

Lazio, Bizzarri: “Muslera e Marchetti? Erano al top. Mi sarebbe piaciuto avere la mia opportunità”

Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto recentemente Albano Bizzarri. Quest’ultimo, nella sua carriera di calciatore, tra le svariate casacche ha vestito anche quella della prima squadra di Roma. In modo particolare, l’ex portiere biancoceleste, ha portato l’aquila sul petto dal 2009 al 2013 (26 presenze e 33 goal subiti, ndr). Vincendo, tra l’altro, anche un trofeo: l’ormai famigerata Coppa Italia del 26 maggio 2013, ai danni degli storici rivali romanisti.

Nella sua avventura laziale, ha quasi sempre ricoperto il ruolo di secondo. Tralasciando questi dettagli, di seguito sono riportate le parole esclusive rilasciate dal giocatore argentino, dove ha trattato molteplici argomenti legati all’ambiente Lazio e non solo.

-MUSLERA/MARCHETTI

Mi sono trovato davanti il miglior Muslera e poi Marchetti, quindi non posso lamentarmi. Dovevo lottare comunque con portieri che erano al top in quel momento. Mi sarebbe piaciuto avere la mia opportunità ma il calcio è questo. Si gioca sempre e solo in 11. Quando giochi in squadre come la Lazio sai che il tuo compagno sarà forte“.

-CARRIZO

Il cambio dall’Argentina all’Europa non è mai facile. Lui era arrivato con aspettative molto alte, ma poi magari si sono avute delle complicazioni. Ci sono tante cose che influiscono in una esperienza. Poi ha fatto una buona carriera“.

-SCALONI

E’ molto intraprendente. Sicuramente è un ragazzo che ha avuto il coraggio, quando nessuno voleva prendere quella panchina. Si è circondato di persone di fiducia e si è preparato molto bene. Lionel ha costruito un bel gruppo da niente, lo aspetta una carriera da allenatore importante“.

Alessio Giordano

Sono un ragazzo romano di 18 anni, innamorato dello sport in generale, ma in particolar modo del calcio, con il sogno nel cassetto di lavorare un giorno come giornalista sportivo. Nonostante la mia giovane età, credo di aver anticipato nettamente i tempi. Attualmente infatti, collaboro per le seguenti testate giornalistiche: NoiBiancocelesti e SportPress24.

Alessio Giordano ha 167 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alessio Giordano