fbpx

FORMELLO – Scatta l’allarme per Luiz Felipe

Il ritorno di Acerbi in gruppo non basta a far tornare il sorriso a Maurizio Sarri che quest’oggi non ha visto scendere in campo l’atro difensore centrale Luiz Felipe. Al momento non trapela indiscrezioni da Formello dove ieri il brasiliano si era regolarmente allenato. In un momento così drammatico con l’emergenza sanitaria il pensiero va subito verso una positività, ma al momento non sembrano esserci conferme in questo senso. In questa situazioni così complicata rimane in alto mare la scelta della coppia di difensori centrali che scenderà in campo contro l’Empoli.

A centrocampo anche oggi per il secondo giorno di fila non si è visto in campo Basic che ha effettuato solo lavoro in palestra. Per questo motivo Sarri potrebbe affidarsi a Luis Alberto dal primo minuto contro i toscani che è rientrato in gruppo ieri ed anche oggi si è allenato regolarmente. Assente, infine Akpa Akpro che però è atteso in Costa d’Avorio per aggregarsi alla sua nazionale che parteciperà alla Coppa d’Africa.

luis alberto

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5664 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione