fbpx

FORMELLO – Luiz Felipe torna a disposizione, Basic ancora assente

L’allenamento di rifinitura prima della prima gara del 2022 contro l’Empoli ha riconsegnato parzialmente il sorriso a Maurizio Sarri. Il tecnico toscano tira un sospiro di sollievo e rivede in campo contemporaneamente la coppia di difensori centrali Acerbi, che era rientrato ieri in gruppo, Luiz Felipe che ieri invece non si era visto a Formello. Sarri, quindi, potrebbe decidere di rischiarli entrambi già contro l’Empoli anche se soprattutto Acerbi ha soltanto due allenamenti sulle gambe. Nel caso in cui si scelga la tattica della prudenza il favorito per sostituire il centrale della nazionale è Radu.

Acerbi Lazio Juventus

Ancora assente Basic che non si allena dal 2 gennaio e che apre le porte tra i titolari a Luis Alberto che comporrà la cerniera centrale insieme a Cataldi e Milinovic-Savic. In attacco ballottaggio aperto tra Zaccagni e Felipe Anderson con Pedro ed Immobile sicuri del posto da titolare.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5689 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione