fbpx

Calciomercato Lazio, in attacco avanza l’idea Origi

Il calciomercato della Lazio è ufficialmente iniziato con la cessione di Escalante al Deportivo Alaves e quella imminente di Lukaku al Vicenza, si può finalmente pensate anche agli affari in entrata. È notizia di oggi riportata da “Il Tempo” dell’interesse dei biancocelesti per l’attaccante del Liverpool Divock Origi. I Reds hanno aperto alla cessione per non perdere il giocatore a parametro zero a giugno e così dopo l’interesse della Juventus, anche la Lazio sta sondando il terreno. Origi in questa stagione ha giocato solo 10 partite in Premier League ed è ai margini del progetto di Klopp.

I buoni rapporti con gli inglesi, vedi l’operazione Leiva, potrebbero favorire l’operazione anche se sul calciatore ci sono anche altre squadre europee. La Lazio sarebbe comunque disposta a pagare un piccolo indennizzo al Liverpool pur di accaparrarselo già a gennaio.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5664 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione