fbpx
Db Milano 06/10/2019 - campionato di calcio serie A / Inter-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Antonio Cassano

Antonio Cassano ricoverato in ospedale per covid

Ore di apprensione per l’ex calciatore Antonio Cassano che come riporta Genova Today è stato ricoverato all’Ospedale San Martino di Genova. La notizia è stata confermata dalla famiglia ed al momento Cassano è seguito dall’equipe del Professor Bassetti. L’ex calciatore della Roma è vaccinato contrariamente a quanto riportato ed il ricovero è dovuto all’aggravarsi delle sue condizioni di salute dopo aver contratto il covid. La moglie Carolina Marcialis ha precisato in una sua storia su instagram ha rassicurato sullo stato di salute del marito.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5654 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione