fbpx

Roma, i tifosi si scagliano contro Smalling sui social perchè sarebbe il presunto no vax

La stretta operata dal parte del Governo che entrerà in vigore il prossimo 10 di gennaio non consentirà ai calciatori che non sono in possesso del super green pass di poter giocare. Nella rosa della Roma è confermata la presenza di un calciatore che ancora non si è vaccinato e per questo rischia di essere messo fuori squadra lunedì prossimo. La società ovviamente tace sull’identità del calciatore e sotto traccia si sta muovendo per persuadere le resistenze al momento senza successo.

Nel frattempo però i tifosi hanno identificato l’ipotetico no-vax in Chris Smalling. Da giorni infatti il profilo instagram del calciatore, ma soprattutto quello della moglie Sam Cooke sono stati subissati di commenti e messaggi dove invitano il calciatore a vaccinarsi, mentre alcuni si spingono oltre arrivando fino ad insultare la coppia.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5732 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione