fbpx

Rinnovo Luiz Felipe, conto alla rovescia per l’ultimatum della Lazio

Il rinnovo di contratto di Luiz Felipe tiene banco in casa Lazio che ha la necessità di sapere in tempi brevi la decisione del calciatore sulle proposte di rinnovo avanzate dalla società. Il calciatore ed il suo entourage hanno preso tempo e stanno valutando anche l’interesse che altre squadre hanno mostrato. Il DS Tare, quindi, avrebbe fissato una data ultima entro la quale il calciatore deve dare una risposta. L’idea è quella di avere tempo in questa sessione di poter fare le opportune valutazioni qualora Luiz Felipe decida di non rinnovare. Prima di qualsiasi decisione però la società avrà un incontro con Thiago Reggiani o con Stefano Castagna che gestiscono il calciatore. L’incontro potrebbe avvenire la prossima settimana dopo le gare contro Empoli ed Inter e la Lazio ha intenzione di proporre un contratto quinquennale da oltre 2 milioni di euro a salire oltre bonus.

In questo momento però si sono mosse sul calciatore diverse società in Italia e all’esterno. In Spagna il brasiliano piace a Betis Siviglia ed a Barcellona, ma i timori maggiori potrebbero venire dalle offerte delle big italiane che stanno monitorando con attenzione la situazione. Il Milan aveva preso informazioni già lo scorso anno ed ha la necessità di inserire nella rosa un altro difensore visto il brutto infortunio occorso a Kjaer che tornerà solo la prossima stagione. La Juventus è impegnata in un’opera di svecchiamento del reparto e con Chiellini e Bonucci che stanno avendo diversi problemi in questa stagione e De Ligt che è attratto dalle sirene spagnole e per questo ha iniziato a parlare con i manager del calciatore per capire la situazione. E’, infine, di pochi giorni fa il forte interesse dell’Inter che potrebbe perdere a parametro zero De Vrij. Il club nerazzurro ha dalla sua la carta Simone Inzaghi che conosce molto bene il calciatore e che potrebbe far leva su questo per cercare di convincerlo.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5734 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione