fbpx

Lazio Women: benvenute Johanne e Chiara!

La Lazio Women negli ultimi giorni ha ufficializzato due nuovi ingressi nella rosa che saranno a disposizione di mister Massimiliano Catini.

Prosegue così la campagna di rafforzamento della squadra in vista del girone di ritorno della Serie A TIMvision che riprenderà sabato 15 gennaio 2022 alle ore 14:30 con l’incontro Sampdoria-Lazio Women in programma presso il Campo “Riccardo Garrone” di Bogliasco (GE).

Johanne Fridlund: Attaccante classe ’96 proveniente dal Kolbotn, Serie A norvegese, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022. Ha esordito nella massima serie norvegese a solo 18 anni nel Vålerenga; nel 2017 è arrivata in finale Kvinne NM Cupen – Coppa di Lega Norvegese proprio con il Vålerenga. È un’attaccante dotata di un ottimo dribbling e di un gran tiro ed è in grado di ricoprire tutti e tre i ruoli dell’attacco.

Chiara Groff: Difensore centrale, classe ’94 proveniente dal San Marino Academy ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023; in questa ultima stagione in serie B con le titane ha collezionato 7 presenze.

Tutte le info su www.sslazio.it/lazio-women.

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 380 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni