fbpx

“Sei triste nel nuovo anno? Basta guardare la Roma” la presa in giro dello Zenit alla Roma – VIDEO

Basta un video di tik tok per cambiare l’umore in una giornata. Questo è il pensiero dei social manager dello Zenit San Pietroburgo che hanno pubblicato un video ricordando la scoppola della Roma contro il Bodo Glimt.

“Sei triste nel nuovo anno? Basta guardare come la Roma sta difendendo contro il Bodo Glimt” questo il testo del video mentre in sottofondo su sentono delle grasse risate.

Un tonfo quello della squadra di Mourinho che ha fatto scalpore anche all’estero e che viene ricordato in maniera più nitida di come alcuni cercano di dimenticarlo.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1606 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione