fbpx

Roma, incidente stradale per Abraham: la dinamica

Disavventura per l’attaccante della Roma Tammy Abraham che questa mattina ha avuto un incidente stradale all’altezza del centro commerciale Euroma 2. Secondo le prime ricostruzioni ci sarebbe stato un tamponamento tra la Porsche Cayenne del calciatore giallorosso ed una piccola utilitaria guidata da una signora. A seguito dell’impatto Abraham e la conducente dell’altro veicolo sono scesi dall’auto ed hanno compilato la constatazione amichevole e, pertanto, non è stato necessario l’intervento della polizia municipale.

Dopo l’incidente Abraham, che non ha riportato traumi, si è recato a Trigoria dove ha sostenuto l’allenamento insieme ai compagni di squadra.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5732 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione