fbpx

Lazio, Zaccagni ed Akpa Akpro in Paideia per tornare a disposizione di Sarri

Gli assenti dagli allenamenti in casa Lazio stanno pian piano rientrando tutti a disposizione. Questa mattina si sono recati in Paideia Zaccagni ed Akpa Akpro, che erano assenti da prima di Natale. Al momento dal club non ci sono state comunicazioni ufficiali, ma in assenza di problemi derivanti da gare o allenamenti il pensiero va subito al covid. Qualora i due calciatori avessero avuto dei problemi di positività, il protocollo prevede che prima di scendere di nuovo in campo dopo la negativizzazione è necessario effettuare le visite mediche di idoneità sportiva.

Con tutta probabilità, quindi, i due calciatori torneranno a disposizione di Sarri nell’allenamento di questo pomeriggio, anche se l’ivoriano non sarà a disposizione dopo la gara con l’Empoli per via della convocazione con la nazionale ivoriana per la Coppa d’Africa.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1606 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione