fbpx

Calciomercato Lazio, Non solo Fenerbache in corsa per Muriqi

Secondo quanto riporta l’edizione di Hull del Daily Mail Vedat Muriqi si sarebbe convinto ad accettare un trasferimento anche in Inghilterra all’Hull City, squadra di Championship, l’equivalente della nostra serie B. Il club è stato da poco acquistato dal magnate turco Acun Ilıcalı proprietario di alcune emittenti televisive che è anche amico di Muriqi. Proprio le parole di Ilicli avrebbero convinto Muriqi ad accettare un eventuale trasferimento in Inghilterra. Inizialmente il kosovaro aveva respinto tutte le destinazioni lontane da Istanbul perchè la sua intenzione er di tornare ad Istanbul ed al Fenerbache.

L’unico ostacolo al momento rimane la formula del passaggio che gli inglesi vorrebbero essere un prestito con diritto di riscatto, mentre la Lazio vorrebbe una cessione a titolo definitivo oppure un obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati risultati.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1606 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione